photo 15-07_00375186_zpsd3167eb2.jpg

mercoledì 17 settembre 2014

W.W.W Wednesday #2

Buon mercoledì, carissimi lettori del blog. Oggi ci ritroviamo con la famosa rubrica W.W.W Wednesday e le tre domande riguardanti la lettura.
Vi anticipo che questa settimana non è stata proprio produttiva, per quanto riguarda la lettura, ma cercherò di rifarmi nonostante gli impegni scolastici. Come potrete notare i programmi fatti la scorsa settimana sono stati completamente stravolti... non ho letto nessuno dei tre libri che mi ero ripromessa di leggere. Tenera è la notte ho deciso di cominciarlo più avanti. Leggendo qualche pagina mi sono resa conto che non è il momento e che non sono ancora pronta per affrontarlo. Teorema Cathrine è ancora lì, nella mia libreria, attende di essere aperto.


What have you finished reading?

                      

-Pretty Little Liars, Deliziose. Il libro dal quale è stata tratta uno dei telefilm più famosi e avvincenti di sempre. Scommetto che la maggior parte di voi lo segue, io ho preferito comprare la versione cartacea perché non sono una fan accanita dei telefilm. Ho i primi quattro volumi tutti assieme e ho appena scoperto che gli altri undici (perché in totale sono quindici) non sono stati tradotti! 
In ogni caso, il primo volume non mi è sembrato particolarmente appassionante. Una trama complessa e ben strutturata, ma il primo libro è abbastanza inutile. 
-Pretty Little Liars, Divine. Il secondo della saga. Mi è piaciuto di più ed è stato più intrigante. Mi sta piacendo lo sviluppo della storia e i misteri che girano attorno alle quattro sfortunate protagoniste. Poiché è il più grande, è il romanzo di questa settimana che ho apprezzato di più.
-Il superstite. Uno dei thriller di  Wulf Dorn. Carino, merita principalmente per la parte finale, ma un po' troppo prevedibile e scontato, per essere stato scritto da un autore così acclamato. Il suo miglior romanzo è La psichiatra, quindi dovrei leggere anche quello per rendermi seriamente conto del suo valore, ma Il superstite non mi ha appassionato, quindi non sono sicura di prendere altri libri di Dorn. 

What are you currently reading?

                                                    


-Pretty Little Liars, Perfette. Continuano le vicende di Aria, Hanna, Spencer ed Emily con il terzo romanzo. Non sono nemmeno arrivata a metà, l'ho iniziato ieri sera, ma le vicende già cominciano ad infittirsi nuovamente. 
-Un anello da Tiffany. L'autrice è celebre per aver scritto Il diavolo veste Prada, libro che non ho letto ma che mi incuriosisce molto (devo rimediare!). Lo comincerò esattamente oggi (dopo aver scritto il post). 

What are you going to reading?

                                                   

-An Abundance of Kathrines, in lista da mesi. Ho letto qualche capitolo, ma non l'ho mai cominciato seriamente. La copertina che vedete è quella che ho io, dato che sto leggendo in inglese. 
-Città di carta, sempre di John Green, che mi arriverà esattamente domani (grazie ad un'amica fan sfegatata dell'autore). Sono molto curiosa riguardo questo libro, so che nel 2015 arriverà il film e ho intenzione di vederlo. Inoltre è l'unico libro di John Green del quale non abbia letto spoiler, quindi sarà totalmente una sorpresa per me. 

Quali libri avete appena terminato? Quale state leggendo? Cosa credete di leggere in seguito? Lasciatemi il vostro W.W.W Wednesday fra i commenti!


Nessun commento:

Posta un commento