photo 15-07_00375186_zpsd3167eb2.jpg

domenica 7 settembre 2014

Meme Book TAG

E anche io approdo al MEME Book TAG. Se non l'avesse ancora capito, io adoro questo genere di cose e anche se non mi tagga mai nessuno, mi ostino a farli liberamente.
Come sempre, lasciatemi un commento con il vostro Meme Book TAG e confrontiamoci!



 1. A quale libro stai pensando, con questa espressione? (è uscito finalmente un libro che aspettavi da tempo, cover reveal, ti sei impossessato del seguito di una serie che aspettavi....)



Ero con questa faccia dopo aver comprato La trilogia della nebbia di Zafòn, tre libri in uno. 




2. Not bad con tanto di Obama. Espressione della serie, pensavo peggio. Un libro che hai iniziato a leggere senza aspettative ma che poi ha saputo sorprenderti?



Divergent. Ammetto che mi aspettavo davvero pochissimo, e invece mi sono dovuta ricredere.


3. Non penso ci sia bisogno di spiegazioni. A che libro assocereste questo Meme piagnone? (Aka un libro che vi ha fatto piangere)



Il castello errante di Howl!  Ha un lieto fine talmente lieto fine che non sono riuscita a non piangere!



4. Why? Why? WHY? Perché? Un fatto, un avvenimento o una svolta di un libro che vi ha fatto rimanere di stucco.


Uno splendido disastro. Ero così durante tutta la lettura del libro, e mi chiedevo: "Abby, perché lo fai????"

5. I'm watching you. Guarda che ti tengo d'occhio!


Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin. Devo assolutamente leggerle e ci giro intorno come un falco attorno alla preda. 




6. Un libro che sia un mattone, un classico o qualcosa che vi rifiutate di leggere ma che vi incuriosisce perché tutti ne parlano e prima o poi vi ripromettete di leggere.



Tenera è la notte di Fitzgerald. L'ho trovato casualmente nella libreria e il titolo mi intriga troppo. Non è nemmeno eccessivamente grande, ma per un motivo o per l'altro non riesco mai ad iniziarlo.
7. Oh God Why. Eppure dicevano di te... che fossi imperdibile, un bestseller addirittura!



Non so se è proprio un best-seller, comunque Evermore di Alyson Noel, uno dei libri più brutti che io abbia mai letto. Non sono nemmeno riuscita a finirlo!


8. Questa è la mia faccia da "sono andata a letto tardi per finire quel libro". Quale libro?



Gray di Francesco Falconi.  Il romanzo mi ha preso così tanto che dovevo assolutamente vedere come finiva >.<


9. Mother of God. Toglietevi gli occhiali, affinate la vista. E' comparso QUEL protagonista. IL protagonista!



Durante la lettura di Cercando Alaska fremevo dalla voglia di conoscerla, e questa è stata la mia espressione quando è apparsa.

Quale di questi libri avete letto? Qualcuno vi incuriosisce? Quale libro corrisponde ad ogni Meme? Confrontiamoci nei commenti!






Nessun commento:

Posta un commento